Belen, ultimo giorno a Formentera

Insieme agli altri compagni ha salutato Formentera. La sua vacanza alle Baleari insieme a Stefano De Martino, al piccolo Santiago, ai loro cari è stata impagabile. Belen Rodriguez sorride in uno scatto postato su Instagram accanto ad Adelaide, la futura cognata, ormai amica della pelle di sua sorella Cecilia. "Ady e me..... ti adoro!!!! #belen", scrive.
Si torna a casa. Le nozze previste per il prossimo settembre a Comignago sono alle porte. L'argentina lo sa e sempre sul social pubblica una foto in cui lascia intravvedere il luogo splendido in cui dirà di sì, un'immagine catturata durante il primo sopralluogo: "Un lugar especial para un matrimonio... #mancapoco #noncistonellapelle #belenystefano".

E' tutto confermato, il piccolo paesino è già stato invaso dai media che chiedono e tutto vogliono sapere sul matrimonio dell'anno. E Verissimo ha mandato online le partecipazioni di nozze della coppia. Contro ogni scaramanzia il giorno scelto è venerdì 20. Alle ore 18 all'Abbazia di Santo Spirito, oggi Villa Giannone, Belen arriverà con indosso il suo abito bianco. Dopo il sì gli sposi, si legge, "saranno felici di continuare a festeggiare presso l'Abbazia di Santo Spirito". L'attesa cresce... Il borgo novarese è l'ombelico è il loro 'ombelico del mondo'.