Belen, una doccia aspettando l'Argentina

Esteta, sempre con un leggero trucco sul volto, già perfetto e intenso anche acqua e sapone, Belen Rodriguez stavolta regala ai frollowers su Instagram uno scatto in cui si mostra nature, con la chioma ancora bagnata dopo una doccia rinfrescante, prima di gustarsi il match della sua Argentina, impegnata ieri al Mondiale in Brasile contro la Nigeria.

Belen Rodriguez nature e bellissima dopo la doccia, in attesa di vedere l'Argentina

"Aspettando l'Argentina!!! #docciaevia #nature", ha cinguettato la showgirl 29enne, che sa come rilassarsi insieme al marito, il ballerino Stefano De Martino, scegliendo la magia del Salento, una terra dai mille colori e dai mille sapori, che ha reso la Puglia famosa nel mondo.
Leo Messi & Co. l'hanno resa felice. La sua squadra del cuore ha raggiunto gli ottavi di finale del torneo come prima del girone battendo gli africani per 3-2. Il campione del Barcellona, che tutti davano, sbagliando, in declino, ha siglato ben due gol e ora guida la classifica dei marcatori della manifestazione sportiva insieme al brasiliano Neymar con quatto reti. Belen può sorridere. Ora l'Argentina affronterà il prossimo 1° luglio alle 18, ora italiana, la Svizzera. Con l'Italia fuori dai giochi, la Rodriguez ha un solo amore, quello per il team della sua terra natale.