Belle e strapagate: le dee di Hollywood dal sorriso multimilionario

L’anno sta per concludersi e anche Hollywood tira le somme. Così, fa capolino nelle tranquille giornate delle persone comuni, la solita classifica delle star più pagate. A primeggiare, anceh quest'anno, Cameron Diaz e Julia Roberts, con più di 10 milioni di dollari a film.

Quest’ultima è in vetta alla classifica, mentre la bionda collega è al secondo posto, visto che non appare sul grande schermo da qualche tempo, se si esclude la sua performance nella sala doppiaggio del sequel di Shrek. Ma Cameron avrà modo di rifarsi: la bella pretty woman rimarrà per un po’ a casa accanto ai suoi gemellini, Hazel e Phinneus, nati lo scorso novembre.
Al terzo posto Nicole Kidman, con 8 milioni, mentre quarta è l’affascinante Reese Witherspoon seguita a ruota dalla dolce Drew Barrymore. Al sesto posto c’è Halle Berry che con la sua Catwoman ha fatto breccia nel cuore di molti
Delusione per la sexy Jennifer Lopez che, nonostante stia spopolando al cinema con ‘Shall we Dance?’, risulta solo al decimo posto preceduta addirittura da Sandra Bullock all’ottavo e Renee Zellweger al nono.

Belle, desiderate e... tanto ricche, sono queste le star dal visino d'angelo e il corpo mozzafiato che quest'anno valgono quanto (non) pesano.

LE FOTO PIU' BELLE DI JULIA ROBERTS

LE FOTO PIU' BELLE DI CAMERON DIAZ

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI HALLE BERRY

LE FOTO PIU' BELLE DI SANDRA BULLOCK

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ

Foto: Photos12.com - collection cinema