Benedetta Parodi al cinema con la famiglia

E' uscita con la famiglia al gran completo. Benedetta Parodi è andata al cinema insieme al marito Fabio Caressa e ai tre figli per vedere il gettonatissimo "I Guardiani della Galassia", che ha stravinto al box office, incassando ben 2 milioni e 650 mila euro.

Benedetta Parodi al cinema con Fabio Caressa e i tre figli: Matilde, Eleonora e Diego

Divertimento e risate per l'allegra famigliola, che ha posato appassionatamente davanti al cartellone pubblicitario del film targato Marvel. La sorella di Cristina Parodi ha sorriso insieme a Matilde, che lo scorso 12 settembre ha compiuto 12 anni, Eleonora, che il 20 ottobre ha spento 10 candeline, e il più piccolo, Diego, che domani, 28 ottobre, compirà appena 5 anni. A chiudere la fila il direttore di Sky Sport, telecronista tra i più apprezzati in tv, immancabilmente in coppia, a commentare le gare più importanti del campionato di serie A, con Beppe Bergomi.

La giornalista, conduttrice e scrittrice ha recentemente presentato il suo libro di ricette in inglese negli Usa

"Noi siamo i #GuardianiDellaGalassia!!", ha cinguettato scherzosamente Benedetta, diventata famosa anche negli States, dove ha appena pubblicato il suo libro di ricette in inglese, "Everyday Cooking from Italy: 400 Quick and Easy Italian Recipes from Antipasti to Dessert", che ha presentato lei stessa a New York, partecipando pure ad alcuni show culinari in tv.
La vita è davvero piena di gioia per la mora, sempre circondata dall'affetto dei proprio cari, realizzata nel lavoro e felice.