Benedetta Parodi festeggia 50 anni, poi si regala un viaggio da sogno: ecco dove 

  • La conduttrice celebra il compleanno con un super party in famiglia
  • Vola via da sola: il marito, causa lavoro, non può accompagnarla

Benedetta Parodi per il party di compleanno aspetta che tutti siano rientrati dalle vacanze: ha compiuto 50 anni lo scorso 6 agosto, ma festeggia durante l’ultimo weekend. Desidera che siano presenti tutti i suoi affetti più cari. In famiglia brinda e spegne le candeline, poi, subito dopo, si regala un viaggio da sogno, per lavoro, ma pure per passione, vola negli Usa, in California.

Benedetta Parodi festeggia 50 anni, poi si regala un viaggio da sogno negli Usa. Al party col marito, Fabio Caressa, 55 anni, e le due figlie Matilde ed Eleonora, 20 e 17 anni

Benedetta organizza la festa all’aperto, tutto si svolge sotto le stelle che illuminano il cielo limpido. Accanto alla conduttrice ci sono il marito Fabio Caressa, le figlie Matilde ed Eleonora, rispettivamente 20 e 17 anni, la sorella Cristina Parodi e il fratello Roberto. Tra gli ospiti anche gli amici Damiano Carrara e Ernst Knam, chef sopraffini.

La conduttrice bacia Caressa, con cui è sposata da 23 anni
La conduttrice è raggiante

La Parodi indossa un abito fucsia che le lascia scoperte le gambe, sorriso radioso, spegne le candeline sulla torta e bacia il marito 55enne, con cui è spostata da ben 23 anni.

Benedetta arriva negli States dopo il lungo volo
E' a Los Angeles

Si fanno le ore piccole, ma a inizio settimana è già tempo di partire. Benedetta prende il volo per Los Angeles: è sola, Caressa, causa campionato di serie A e coppe europee già nel pieno, non può accompagnarla. Sul social si fa vedere dai follower a Manhattan Beach con l’oceano alle sue spalle. “Vado per un progetto molto bello”, ha anticipato nelle sue IG Stories, senza ancora svelare di più.