- La conduttrice celebra il compleanno con un super party in famiglia
- Vola via da sola: il marito, causa lavoro, non può accompagnarla
Benedetta Parodi per il party di compleanno aspetta che tutti siano rientrati dalle vacanze: ha compiuto 50 anni lo scorso 6 agosto, ma festeggia durante l’ultimo weekend. Desidera che siano presenti tutti i suoi affetti più cari. In famiglia brinda e spegne le candeline, poi, subito dopo, si regala un viaggio da sogno, per lavoro, ma pure per passione, vola negli Usa, in California.
Benedetta organizza la festa all’aperto, tutto si svolge sotto le stelle che illuminano il cielo limpido. Accanto alla conduttrice ci sono il marito Fabio Caressa, le figlie Matilde ed Eleonora, rispettivamente 20 e 17 anni, la sorella Cristina Parodi e il fratello Roberto. Tra gli ospiti anche gli amici Damiano Carrara e Ernst Knam, chef sopraffini.
La Parodi indossa un abito fucsia che le lascia scoperte le gambe, sorriso radioso, spegne le candeline sulla torta e bacia il marito 55enne, con cui è spostata da ben 23 anni.
Si fanno le ore piccole, ma a inizio settimana è già tempo di partire. Benedetta prende il volo per Los Angeles: è sola, Caressa, causa campionato di serie A e coppe europee già nel pieno, non può accompagnarla. Sul social si fa vedere dai follower a Manhattan Beach con l’oceano alle sue spalle. “Vado per un progetto molto bello”, ha anticipato nelle sue IG Stories, senza ancora svelare di più.