Benedetta Parodi, infortunio alla mano: 'E adesso chi cucina?'

Bendetta Parodi si è tagliata la mano con le forbici: "... E adesso chi cucina?", cinguetta la nota conduttrice sul social accanto a una foto che la ritrae con la mano fasciata.

Bendetta Parodi mostra ai follower la mano fasciata, si è tagliata con le forbici e le hanno messo quattro punti

Il volto noto dei fornelli televisivi si è fatta male, si è tagliata la mano con le forbici, forse mentre si stava districando con le sue ormai celebri ricette. In un altro post condiviso con i follower, la presentatrice ha fatto sapere che le hanno messo ben quattro punti. Un bel problema per lei che è solita destreggiarsi tra pentole e padelle. Non è facile cucinare con una mano sola, donna dalle mille risorse troverà una soluzione. Forse potrà godersi un po' di riposo lontano dalla sua amata kitchen, almeno a casa ci sarà qualcun altro a cucinare per lei. Ma il lavoro chiama e  di certo, Benedetta Parodi tornerà presto in forma per proporre al suo pubblico nuovi piatti da preparare e da gustare in famiglia o con gli amici. La regina de "I menù di Benedetta" a febbraio è attesa dai suoi tanti ammiratori con la nuova di edizione di "Molto Bene", in onda su Real Time.

Bendetta scrive su Twitter che le hanno dovuto mettere quattro punti alla mano
Bendetta Parodi nella sua cucina, presto tornerà in tv a proporre i suoi succulenti piatti

Benedetta Parodi da anni dedica la sua vita lavorativa alla cucina. Autrice di svariati libri di successo, lo scorso settembre è anche sbarcata negli Stati Uniti dove ha presentato "Everyday Cooking from Italy: 400 Quick and Easy Italian Recipes from Antipasti to Dessert". Le sue ricette sono arrivate così Oltreoceano, la sorella minore di Cristina Parodi ormai è una vera e propria star dei fornelli. Per questo ci si augura che la sua mano guarisca presto, in troppi l'attendono trepidanti con taccuino e matita per prendere appunti e riproporre i suoi piatti "cotti e mangiati" nelle cucine delle loro case.