'Benvenuta' Laura!

Il videoclip ufficiale di "Benvenuto" ha totalizzato in pochi giorni oltre un milione e trecentomila visualizzazioni su YouTube. Laura Pausini è tornata.
"Inedito", il nuovo e attesissimo album della cantante, uscirà in tutto il mondo il prossimo 11 novembre. Dopo due anni di silenzio, Laura si riprende il suo pubblico. A Città del Messico è apparsa raggiante durante la presentazione del suo lavoro.

Al via pure il tour insieme alla band con Paolo Carta alle chitarre e direzione musicale, i fratelli Emiliano e Matteo Bassi alla batteria e al basso, Bruno Zucchetti al piano, Roberta Granà con Gianluigi Fazio ai cori e due new entry, Monica Hill ai cori e Nicola Oliva alle chitarre. La Pausini sarà protagonista assoluta di undici concerti evento previsti tra Milano e Roma a partire dal 22 dicembre. Poi toccherà alcune tra le principali città italiane: Ancona, Acireale, Caserta, Firenze, Genova, Torino e Treviso.

Dopo l'Italia, la popstar partirà per l'Europa. Ventitrè concerti tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e Inghilterra dove si esibirà alla Royal Albert Hall a Londra.
Un successo mondiale.