Secondo figlio per Beverley Mitchell di 'Settimo Cielo': foto

"Kenzie è orgogliosa di annunciate l'arrivo del suo dolce fratellino, Hutton! Grazie per tutto l'amore e per gli auguri", cinguetta sul social l'attrice di "Settimo Cielo" Beverley Mitchell, 34 anni, e pubblica un tenerissimo scatto della figlia maggiore che bacia sulla testa il nuovo arrivato in famiglia.

Beverly ha annunciato la nascita del secondo figlio pubblicando sul social la foto del bimbo insieme alla sorella più grande

Beverley Mitchell, famosa per aver vestito i panni di Lucy Camden-Kinkirk in "Settimo Cielo" (era la figlia del reverendo Camden, interpretato da Stephen Collins) è diventata mamma per la seconda volta. Il bebè è nato il 28 gennaio scorso, la notizia del suo arrivo, però, è stata ufficializzata solo nelle ultime ore, con lo scatto postato su Instagram. Il nome completo del bimbo è Hutton Michael Cameron, il papà è Michael Cameron, sposato da Beverley Mitchell nel 2008 a Ravello, con una romantica cerimonia in Costiera Amalfitana. Dopo la nascita, nell'aprile del 2013, di Kenzie Lynn, l'attrice di "Settimo Cielo" ha così dato il benvenuto al secondo figlio.

L'attrice di Settimo Cielo è sposata con Michael Cameron dal 2008

Beverley ha annunciato di aspettare il secondo figlio lo scorso settembre, sempre via social: "Non posso credere che nel 2015 saremo una famiglia di 4 persone", ha cinguettato. L'attrice, ospite dell'evento Operation Shower, al Riviera Country Club di Pacific Palisades, in California, parlando della maternità, al magazine Us, dichiarava: "E' sicuramente un viaggio. E' la cosa migliore che io abbia mai fatto! E' incredibile come la tua vita cambi. Pensi di aver capito tutto della vita e hai una grande aspettativa, poi arriva il bambino e ti dici: 'Ok, non è niente di tutto questo'". I figli della Mitchell avranno molti amichetti con cui giocare, compreso  il bimbo in arrivo di "Zio Justin" Timberlake e Jessica Biel. Quest'ultima, che ha lavorato con Beverly in "Settimo Cielo" per tantissimo tempo, è una sua cara amica. Come anche Haylie Duff, la sorella maggiore di Hilary Duff, anche lei nel cast della famosa serie tv e anche lei in attesa di un figlio dal fidanzato Matt Rosemberg.