Beyoncé e Jay-Z, addio dieta vegana

Beyoncé e Jay-Z hanno detto addio alla loro dieta vegana. La coppia aveva deciso di nutrirsi con un regime alimentare privo di qualsiasi cibo di origine animale per 22 giorni. Compiuta la missione, i due hanno però abbandonato questo stile di vita e nel finesettimana si sono recati in un ristorante di Miami, Seasalt and Pepper, per una cena a base di pesce.

Secondo quanto riporta il New York Post, lo chef Alfredo Alvarez ha parlato personalmente con i celebri coniugi riguardo al menu da preparare: hanno ordinato pappardelle, risotto all'aragosta e casseruola di frutti di mare. La coppia è stata anche fotografata mentre usciva dal Joey's Italia Café, locale non vegano, dove fanno la migliore pizza di Miami. Non è noto se Beyoncé e Jay-Z a abbiano festeggiato il Natale con una cena tradizionale a base di tacchino. In teoria la loro dieta vegana, iniziata il 3 dicembre, scadeva proprio il 25.
Il rapper aveva spiegato sul suo blog che a partire dal 44esimo compleanno "voglio intraprendere una sfida di 22 giorni e mangiare completamente vegano, o come preferisco chiamarlo io, nutrirmi solo di piante! Tutto questo è iniziato alcuni mesi fa, quando un buon amico vegano mi ha sfidato ad abbracciare ogni giorno una colazione a base vegetale. Sorprendentemente, è stato più facile per me di quello che pensassi. Non so cosa accadrà dopo Natale. Se seguirò una dieta semi-vegana oppure a base solo di alimenti vegetali, o se questa è solo una sfida fisica e spirituale. Staremo a vedere…".

A quanto pare, scaduto il tempo, insieme alla famosa moglie sono tornati a mangiare la carne. Di pesce, ma sempre di carne di tratta. Quindi, oltre a non essere più vegane, le due star della musica non intendono nemmeno seguire una dieta vegetariana. Il loro gesto insomma non ha niente a che vedere con il profondo desiderio di non far soffrire altri esseri viventi.