Beyoncé e l'anello misterioso...

Sposa segreta o fidanzata 'in casa'? Un bel mistero. Dopo i rumors dello scorso dicembre sulle nozze tra intimi a Parigi, ora alla mano di Beyoncé Knowles spunta un vistoso anello.

La cantante di "Crazy in love" è stata vista con Jay-Z, con cui vive una storia d'amore dal 2002, nella disco di New York Butter. I tanti fan presenti l'hanno guardata attentamente con ammirazione. Uno di loro, attento ai particolari, si è accorto che all'anulare della mano portava un magnifico anello di diamanti. "Quando ha notato che l'occhio è caduto proprio sul prezioso - racconta un testimone oculare - ha nascosto rapidamente la mano, poi ha raggiunto il divanetto e ha fatto finta di prendere una cosa nella sua borsa. Subito dopo l'anello era scomparso. Se l'era tolto...".

Nulla si sa di più. Il dubbio sui fiori d'arancio rimane. Intanto Beyoncé pensa al lavoro. Sarà la protagonista del thriller "Obsessed", insieme a Ali Carter. A dirigerli Steve Shili. E non basta. Interpreterà anche la cantante blues Etta James in "Cadillac Records". Popstar affermata, attrice in erba, ma tutta ga guardare.

Foto: © Albert L. Ortega - PR Photos