Beyoncé irriconoscibile nei panni di Tempesta di X-Men: foto

Beyoncé, 34 anni, ha vestito i panni di super-eroina per il trentesimo compleanno di Ciara. La modella infatti ha spento le candeline con un party in costume e la pop-star si è presentata vestita come Tempesta di X-Men.  Tra le cento persone invitate alla festa anche l'ex collega delle Destiny's Child Kelly Rowland e la campionessa di tennis Serena Williams.

Beyoncé e Kelly Rowland al compleanno di Ciara

L'evento è stato organizzato dal fidanzato di Ciara, Russell Wilson. La modella era mascherata da Catwoman, mentre la dolce metà sfoggiava il costume di Batman.
Il tema del party era ispirato ai super-eroi e Beyoncé ha scelto Tempesta: parrucca bianca, abito white, ha indossato anche delle lenti a contatto colorate per rendere il suo travestimento ancor più simile a quello del celebre personaggio di X-Men.
Il comico Jeff Dye ha condiviso con i follower sul social una foto scattata durante la serata che lo ritrae insieme alla cantante: "Ho incontrato Beyoncé - ha cinguettato - e lei non avrebbe potuto essere più dolce. Ha condiviso anche la mia passione per i costumi".

Beyoncé con il comico Jeff Dye

Bellissima nei panni di Tempesta di X-Men, Beyoncé ha incantato tutti con il suo costume.
Tra gli ospiti che non si sono voluti perdere il compleanno di Ciara anche Lily Collins, Missy Elliot e Joe Jonas.

La Knowles ha scelto di mascherarsi da Tempesta per il compleanno di Ciara

Una fonte ha raccontato la magazine People che "tutti gli invitati hanno mangiato sushi e hanno ballato fino a notte fonda". Il party, insomma, è stato un successo e ha aperto le danze alle tante feste in maschera che stanno per imperversare ad Hollywood: Halloween ormai è alle porte e il must nei prossimi giorni sarà quello di sfoggiare le maschere più belle nella notte di Ognisanti.