Scintilla difende Elena Morali e si schiera contro Bianca Atzei

Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, difende la fidanzata Elena Morali dopo la discussione con Bianza Atzei sull"Isola dei Famosi".

Il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, difende la fidanzata Elena Morali

Il comico di "Colorado" fa riferimento al litigio che ha visto protagoniste Bianca Atzei e la sua dolce metà Elena Morali sull'"Isola dei famosi". Scintilla ci tiene così a dire la sua e su Instagram pubblica una tesi che va contro l'ex di Max Biaggi: "E' assodato - scrive - che un grande difetto di Elena è quello di passare dal confronto allo scontro in un attimo, e di questo me ne dispiaccio. Ma proviamo a guardare le cose dal punto di vista di Elena".

Il post pubblicato da Scintilla sul social

"Con Bianca ha legato sin dall'inizio, poi Elena, dopo aver parlato anche con Filippo, ha deciso probabilmente sbagliando, di smascherare la falsità di Bianca - prosegue Fubelli - Tra l'atro smascherata in precedenza da altri naufraghi. Ha torto? Ha ragione? ma vogliamo ricordare che quella stessa Bianca che dice e dichiara in diretta di 'non voglio litigare con nessuno' ha già collezionato in un mese 4 discussioni con 4 naufraghi diversi? Elena è stata solo l'ultima della lista, in più, la frase 'Io prendo il doppio del vostro cachet' è una frase di Bianca riportata da Elena, e non una frase spocchiosa di Elena verso gli altri naufraghi. Mi dispiace solo che la discussione sia stata fatta in assenza di Paola, che vorrei ricordare, ha dato ragione ad Elena"

Elena Morali e Bianca Atzei durante il litigio avvenuto alla presenza di Paola Di Benedetto 

Scintilla sul social manda anche un messaggio alla fidanzata: "Non ti difendo perché ti amo, ma perché credo tu sia nel giusto". La Morali litiga con la Atzei ma può contare sull'appoggio del suo fidanzato che però sottolinea di essere obiettivo.