Bianca Atzei incinta di 9 mesi ancora in ospedale: ''Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni…''

  • La cantante 35enne torna a parlare sul social: “Ho passato giorni complicati”
  • Ringrazia i medici del Mangiagalli di Milano che la stanno curando al meglio

Bianca Atzei, incinta di 9 mesi, è ancora ricoverata in ospedale per polmonite. La cantante 35enne torna a parlare sul social e rivela la grande paura provata per le sue condizioni di salute. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni, confessa. 

Bianca Atzei incinta di 9 mesi ancora in ospedale: ''Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni…''

Bianca si fa vedere nelle sue IG Stories mentre fa un monitoraggio: partorirà tra meno di un mese. Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un'infezione. Ho rischiato di partorire e fare le trasfusioni. Sono stata fortunata e sono stata in mani di grandi dottori che oltre ad aver usato la loro professionalità, hanno messo il cuore. Hanno curato l'infezione e dopo qualche giorno si è ristabilito tutto”, svela.

La Atzei poi aggiunge speranzosa: “Non vedo l'ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura che passerà tutta questa paura che ho provato”.

La cantante, che partorirà tra meno di un mese, ora sta meglio

Sono un bel po’ più leggera e più serena ora. Ci tenevo a ringraziarvi tantissimo per tutto l’affetto e l’amore nei vostri messaggi. Non mi avete fatto sentire sola. Sto nettamente meglio, il mio bimbo sta bene, è sempre stato monitorato 24 ore su 24. E’ qui, dentro la mia panciona, protetto”, spiega Bianca.

Bianca spera di tornare presto a casa

“Ringrazio tutta l’equipe che mi ha coccolato moltissimo, i medici che mi sono stati vicini, cercando di capire il problema, la mia ginecologa, ormai un’amica, e gli altri della Mangiagalli. Sono stati prudenti e gradi professionisti. Spero di tornare a casa presto, finalmente respiro meglio, gli esami vanno meglio. La mia priorità è sempre stata di aver cura e proteggere il mio bimbo, conclude la Atzei.