Bianca Atzei all’Isola dei Famosi in lacrime per Max Biaggi

Bianca Atzei all’Isola dei Famosi scoppia a piangere. E’ in lacrime, pensa a Max Biaggi. L’addio per cui ancora non si è data una spiegazione precisa fa male. In Palapa non si trattiene. Alessia Marcuzzi ha mostrato un filmato in cui il malessere della cantante in Honduras per la storia finita male, con l’improvvisa rottura decisa dall’ex campione di MotoGp, è palese.

Bianca Atzei all''Isola dei Famosi' in lacrime: piange per Max Biaggi

La Pinella, una volta tornati in studio, in collegamento con i naufraghi, chiede a Bianca Atzei di svelare i suoi sentimenti. L’artista crolla e sul volto scendono copiose le lacrime. Max Biaggi è ancora nel suo cuore. Soffre moltissimo. “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano”, dice Bianca Atzei ricordando il periodo in cui è rimasta accanto al compagno dopo il rovinoso incidente che l’ha visto protagonista in pista.

 
La cantante soffre moltissimo per l'addio con il centauro

Le lacrime di Bianca Atzei non si fermano. All’Isola dei Famosi, in diretta tv, mostra al pubblico il suo dolore. “Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare”, sottolinea.

Alessia Marcuzzi la invita a farsi forza, anche Mara Venier prova a consolarla

E’ Mara Venier a consolarla. L’opinionista del reality le racconta che anche lei in passato ha sofferto per l’addio di un uomo che amava tanto. Poi il lui in questione è tornato, a quel punto è stata Mara stessa a lasciarlo. Bianca sorride, poi nuovamente il pianto. Mara continua: “L’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu”. E’ chiaro che sta parlando di Max Biaggi, ma non vuole fare il suo nome. “Avrete modo di chiarirvi. Devo dirti che ha avuto parole di grande affetto per te. Lui ti rispetta molto”, aggiunge la ‘zia’.

L'artista non riesce a calmarsi

Bianca Atzei replica: “Lo so, anche io gli voglio molto bene. Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero”. Poi, sempre tra le lacrime, all'Isola dei Famosi esterna tutta la sua passione: “Sembrava una storia così magica. Per questo fa ancora più male”. La vita va avanti, deve essere così.