Bianca Atzei e Stefano Corti svelano l'insolito nome scelto per il figlio che nascerà tra un mese

  • Il bebè della cantante 35enne e della 'iena' 37enne al settimo cielo per la cicogna
  • I due in un post condiviso rivelano come hanno deciso di chiamare il bimbo

Bianca Azei e Stefano Corti posano davanti all’obiettivo del fotografo Piero Gemelli, uno scatto in bianco e nero che racconta la tanto desiderata cicogna della coppia, che tra un mese avrà il suo primo bebè. La cantante 35enne e il compagno 37enne, inviato de Le Iene, nel post che accompagna l’immagine condivisa sul social svelano l’insolito nome scelto per il figlio: il bambino si chiamerà Noa Alexander.

Bianca Atzei e Stefano Corti svelano l'insolito nome scelto per il figlio che nascerà tra un mese (foto: Piero Gemelli)

Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi”, scrivono i futuri mamma e papà. E aggiungono: Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti.

I due provano a immaginare l’aspetto del bambino: “Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà”.

Il bebè della cantante 35enne e della 'iena' 37enne al settimo cielo per la cicogna (foto: Piero Gemelli)

Nei commenti Stefano Corti ironizza sul nome scelto: "Lei voleva chiamarlo Blu. Bianca blu arcobaleno pittura vernice corti Atzei". Poi scherza ancora: "All’inizio volevo chiamarlo Pandoro ma lei non ha voluto”. E infine confida: "Noa l’ho scelto io. Il bebè avrà il doppio cognome, come annunciato recentemente dalla coppia in tv.