Bianca Balti, look acqua e sapone a Parigi

Bianca Balti ha salutato la California, dove vive con il marito e le figlie, ed è volata a Parigi per la settimana della moda. La modella sul social pubblica uno scatto che la ritrae mentre cammina per le vie della capitale francese sfoggiando un look acqua e sapone.

Bianca Balti, 33 anni, sfoggia un look acqua e sapone a Parigi 

Niente trucco, capelli legati, look casual con pantaloni di pelle, chiodo e scarpe da ginnastica, Bianca anche acqua e sapone è al top: "Paris Fashion Week", scrive la Balti nella didascalia che accompagna la foto condivisa su Instagram.
"Il fascino della semplicità in una persona che non ha nulla di semplice", il commento di un follower della modella italiana. "Tu sei la bellezza", scrive un altro ammiratore. 

Bianca a Parigi ha sfilato per Balmain. La modella a 33 anni è ancora richiestissima e non poteva certo mancare alla Fashion Week francese.
La Balti è sempre impeccabile e anche il look acqua e sapone mette in evidenza il suo viso dai lineamenti perfetti. Il corpo poi è in forma smagliante. Le due gravidanze sembrano non aver lasciato nessun segno sul suo fisico longilineo. Parigi chiama, Bianca risponde ed è un successo.