Bianca Balti ha partorito, è nata Mia McRae

Bianca Balti è diventata mamma per la seconda volta. La modella alle 9.05 ha dato alla luce la piccola Mia, avuta dal compagno Matthew McRae. La bimba pesa 2,8 kg e Bianca, che è già mamma  di Matilde, ha dato l'annuncio sui suoi profili social.

Lo scatto che ha annunciato la nascita della seconda figlia di Bianca Balti

Bianca ha pubblicato uno scatto tenerissimo con la neonata attaccata al suo seno e il compagno. 'Ho la fortuna di annunciare annunciare la nascita di Mia McRae, 14 April 2015 ore 9.05,  2.8kg.  Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio! ' ha scritto la modella sotto lo scatto postato dall'ospedale. Svelata per la prima volta l'identità del compagno di Bianca Balti: a tenere lo smartphone infatti è proprio Matthew McRae. Occhi azzurri e tatuaggi, per ora si sa ben poco del padre della piccola Mia: «Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti» aveva detto la Balti ai giornali quando era rimasta incinta.

Bianca con il compagno Matthew McRae detto Matty
Bianca Balti con il pancione alla sfilata di Dolce&Gabbana

La supermodella si era sposata con il fotografo Christian Lucidi il 17 giugno 2006. Nella primavera del 2007 era diventata mamma per la prima volta della piccola Matilde, ma nel 2009 si era separata. Poi l'annuncio della seconda gravidanza: oltre un mese fa Bianca con il pancione era apparsa raggiante e sorridente durante la sua partecipazione come modella alla sfilata di Dolce&Gabbana alla Fashion Week milanese.