Bianca Balti, senza veli nel letto per la buonanotte

Bianca Balti regala una buonanotte piccante postando sul suo profilo sul social una foto che la ritrae nel letto senza veli. La modella 31enne che ama il suo corpo anche leggermente più formoso, come si è trasformato subito dopo la sua seconda gravidanza e successivo parto, e non ha paura di mostrarsi in un selfie (quasi) come mamma l'ha fatta. "That's a wrap.. Beauty sleep I'm coming #lightblue", cinguetta la musa di Dolce & Gabbana.

Bianca Balti regala la buonanotte social con una foto in cui appare senza veli nel letto

Senza veli nel letto per dare la buonanotte ai moltissimi fan sul network Bianca Balti lascia intravvedere i seni, il basso ventre. Il suo fisico non è ancora tirato come un tempo, le curve sonoun poco più morbide e ugualmente sensuali.
Bianca Balti stavolta, nella foto in cui è senza veli nel letto per dare la buonanotte, è da sola: non c'è il compagno, Matthew McRae, evidentemente negli Usa, non ci sono le sue bimbe: Matilde, 8 anni, avuta dall'ex Christian Lucidi, e Mia, l'ultima nata, di cinque mesi (li compirà in realtà il prossimo 14 settembre).
Ricoperta dalle lenzuola sorride e fa sognare chi la guarda: il suo volto è bellissimo e sereno.

La modella 31enne con Matilde, 8 anni, e Mia, 5 mesi, in Marocco

Dopo il mare a Marbella, dove vive insieme alle figlie, una parentesi americana e un weekend trascorso a Lodi con la sua famiglia, Bianca Balti è tornata al lavoro. Non prima di fare un salto in Marocco proprio insieme alle sue piccoline. Immancabile una foto a tre. "Magic #missyoudaddy", ha sottolineato la top rivolgendosi al suo Matthew.

Selfie in ascensore per Bianca diretta a Madrid

Poi, sempre in viaggio, si è spostata a Madrid. Dall'ascensore è arrivato un'altra immagine della bella in shorts in denim e con nel passeggino sempre Mia. "Madrid we're coming!! #ciufciuf", ha scritto. Ci sono gli appuntamenti di lavoro da onorare. La vita ha già ripreso per lei la solita routine caotica, senza, però, strafare: da mamma vuole godersi fino in fondo le due bambine.