Bianca Balti, ritorno sul set con David Gandy

Bianca Balti è tornata sul set a Miami per uno shooting con il fascinoso e irresistibile David Gandy, già suo compagno di avventura per Dolce & Gabbana. La modella 31enne è la protagonista insieme al bellissimo della nuova campagna pubblicitaria per D&G Light Blue, profumo creato dagli stilisti.
Nonostante non abbia ancora recuperato il peso forma perfetto, Bianca Balti sul set è favolosa. E' il suo primo lavoro dopo il parto della secondogenita, venuta al mondo lo scorso 14 aprile.

Bianca Balti è tornata sul set dopo il parto e ha posato con David Gandy

E' tornata sul set con David Gandy, ma senza dimenticare Mia a casa. Bianca Balti ha portato con sè proprio la neonata avuta da Matthew McRae. Ed è a lei che si è dedicata prima di iniziare lo shooting, come dimostra la foto mandata online sul suo profilo sul social. "Nursing before work... #dglightblue #dolcegabbana #dgfamily #miami", ha cinguettato la mora.
Poi subito sul set, al lavoro: "Back at work!!! Feels so good!!! #dglightblue #dolcegabbana #miami". Il team dagli occhi blu si è finalmente riunito! Per Bianca, tra una foto e l'altra, anche selfie con David Gandy. "Pale blue eyes power team reunited #dglightblue #dolcegabbana #davidgandy_official #brunopauletta", ha commentato la modella.

La modella 31enne ha portato con sè al lavoro la secondogenita Mia, nata il 14 aprile scorso

Anche David Gandy dal set ha voluto postare un'immagine insieme a Bianca Balti. "With my lovely Light Blue partner @biancabalti shooting in a very hot Miami #dglightblue", ha scritto.

Durante lo shooting per Dolce e Gabbana a Miami è scattata la voglia di selfie con il modello

La coppia è affiatata, solo per shooting però. Entrambi sono due capisaldi della D&G Family: Domenico Dolce e Stefano Gabbana li adorano e li considerano i volti perfetti per rappresentarli in tutto il mondo. In effetti a vederli non di può che concordare con loro.

Bianca, nonostante non abbia ancora riacquistato il peso forma, è già favolosa

Per finire anche una foto alla tenerissima Mia, principessina con alle orecchie una cuffia a corona, solo per giocare, s'intende. Bianca Balti negli Usa riassapora la voglia di lavorare dopo il parto. Con lei negli States anche Matilde, la figlia di 8 anni avuta dall'ex, sul posto, anche se per una volta non nelle foto condivise.