Bianca Balti vuole diventare mamma per la terza volta? La modella mostra le iniezioni per la fertilità...

  • Pochi mesi fa la 38enne aveva annunciato di aver congelato gli ovuli
  • La modella è già mamma di Matilde, 14 anni e Mia di 6

Bianca Balti non ha mai nascosto il suo forte desiderio di maternità e dopo aver annunciato di aver congelato gli ovuli potrebbe aver pianificato una nuova gravidanza. Gli indizi arrivano dalle stories Instagram della modella 38enne.

Nelle stories di Instagram la modella mostra le iniezioni per la fertilità

A Los Angeles, dove vive, Bianca si divide tra il lavoro e gli impegni con le figlie. Nelle stories mostra la sua giornata, comprese le iniezioni a cui si è sottoposta con tanto di hashtag #myfertilitypath. Due punture al giorno, mattina e sera. La Balti potrebbe aver avviato la procedura per diventare di nuovo mamma? Recentemente aveva raccontato il suo social freezing, ovvero il congelamento degli ovociti, la tecnica per preservare la fertilità alla quale è ricorsa dopo aver chiuso la relazione con il manager Sal Lahoud.

Bianca aveva annunciato di aver congelato gli ovuli per provare a diventare di nuovo mamma

 "L'ho fatto lo scorso anno, alla fine di una relazione fatta di dinamiche tossiche. Ho deciso di non limitare la mia possibilità di diventare ancora madre alla presenza di quell'uomo e in generale di una relazione. Vorrei tantissimo avere un altro figlio, e mi sono detta che se non troverò il partner giusto lo farò da sola" aveva spiegato.

Già madre di due bambine (Matilde, di 14 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi e Mia, 6 anni, nata dalla relazione con il secondo marito Matthew McRae), la Balti potrebbe presto annunciare la terza gravidanza?