Bianca Guaccero, confessione intima a Detto Fatto: 'Sono casta da due anni’

Bianca Guaccero fa una confessione assai intima a Detto Fatto. In diretta tv la mora 39enne rivela: “Sono casta da due anni". La bella conduttrice svela di non avere rapporti intimi con un partner da molto tempo.

Bianca Guaccero, confessione intima a Detto Fatto: ìSono casta da due anni'

Dopo la fine dell’amore con l’ex marito, il regista Dario Acocella, sposato nel 2013 e dal quale si è separata nel 2017, Bianca Guaccero non ha trovato ancora il suo principe azzurro. Non solo, da quanto afferma ha pure rinunciato al sesso.

Durante la superclassifica di Jonathan Kashanian, che a Detto Fatto conduce la sua rubrica di gossip, si parla di Gegia, pseudonimo di Francesca Carmela Antonaci, personaggio molto noto in tv negli anni 90. "Gegia ha detto che non faceva sesso da tre anni e che adesso è molto felice con il suo nuovo toy boy. E’ lei la più pazzerella tra i due”, spiega Jonathan. La Guaccero, mentre lui parla, incrocia le dita. Il gesto viene subito notato dall’ex gieffino che le domanda: “Ma cosa stai facendo?”.

La conduttrice svela di non avere rapporti intimi con un partner da molto tempo

La presentatrice e attrice così è costretta a spiegare e confessa: “"A me ne manca uno...cioè io ho un anno in meno di astinenza rispetto a Gegia”. Le parole di Bianca scatenano l’applauso del pubblico. Kashanian, invece, è divertito e le sottolinea ironico: "Tra molti anni sarai ancora single e troverai anche tu un toy boy".