Bianca Guaccero al Tennis and Friends

Bianca Guaccero, 36 anni, è stata una tra i numerosi ospiti vip intervenuti all’evento Tennis and friends, che si è tenuto al Foro Italico di Roma sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017.

Bianca Guaccero con il look scelto per partecipare all'evento Tennis and Friends

L’attrice pugliese si è mostrata con un look semplice ed elegante allo stesso tempo. Bianca ha, infatti, scelto di indossare una minigonna marrone ed una camicia bianca a maniche lunghe, abbinando al suo outfit un paio di stivaletti argentati. La Guaccero ha, dunque, partecipato alla settima edizione di Tennis and Friends: manifestazione benefica che coniuga la passione e l’interesse per lo sport alla promozione della prevenzione e della cura della salute.
Tra film, serie televisive e partecipazioni a programmi Tv sembra che la carriera di Bianca vada a gonfie vele. Inoltre, l’attrice ha, recentemente, avuto la possibilità di mostrare le sue doti canore dopo aver partecipato ad un feauturing con Fabrizio Moro nella canzone “È più forte l’amore”.
Bianca, sposata con il regista Dario Acocella da 4 anni, ha una bellissima figlia di quasi 3 anni. Nonostante l’impegno che comporta l’essere una mamma, l’attrice non trascura il suo lavoro e, inoltre, come in questa occasione, partecipa ad eventi benefici in maniera tale da sfruttare la sua popolarità anche a fin di bene.