Bieber e la Gomez teneri a Santa Monica: foto

San Valentino, la festa degli innamorati, è ormai alle porte e a quanto pare Justin Bieber si prepara a trascorrerlo in compagnia di Selena Gomez: tra i due, che poche ore fa sono stati paparazzati durante una romantica passeggiata a Santa Monica, sembra essere proprio scoppiato l’amore.

La giovane cantante statunitense e il nuovo idolo delle teenager si conoscono ormai da tempo, ma da un paio di mesi il loro rapporto sembra essersi molto intensificato: se fino a qualche settimana fa Selena e Justin negavano con fermezza qualsiasi ipotesi di relazione sentimentale, oggi hanno semplicemente smesso di rilasciare dichiarazioni alla stampa sull’argomento.

Dopo le foto in cui sono apparsi teneramente insieme a bordo di uno yacht privato nel Mar dei Caraibi durante le scorse vacanze natalizie e dopo questi ulteriori scatti mano nella mano a Los Angeles, sembra però davvero impossibile continuare ad affermare che tra i due ci sia solo una bella amicizia.

Ed è proprio di queste ore la notizia che Justin, su indicazione dell’amico Usher, avrebbe ingaggiato già da un po’ uno ‘swagger coach’, ovvero un assistente personale che lo guida, tra l’altro, nelle scelte da fare nei rapporti interpersonali. Che sia proprio grazie ai consigli di questo mentore che il giovane canadese è riuscito a fare breccia nel cuore della collega a stelle e strisce?

Le foto di Justin Bieber e Selena Gomez innamorati a Santa Monica sono su GossipNews.