Biel-Timberlake, nozze italiane da 5 milioni di dollari?

Una cerimonia tutta italiana da 5 milioni di dollari per Jessica Biel e Justin Timberlake? Forse. Continuano le indiscrezioni sulle tanto attese nozze della coppia. Le ultime notizie li vogliono prossimi al grande passo, nel Bel Paese, ad ottobre. Una fonte ha dichiarato a Star: "Jessica ha affermato di essere troppo occupata per organizzare il matrimonio, ma in realtà è parecchio coinvolta nel seguire tutti i dettagli, proprio come farebbe ogni sposa".

La wedding planner Diana Sorenson, che ha già organizzato alcune nozze all'Hotel Palazzo Margherita a Bernalda, in provincia di Matera (l'albergo, una costruzione risalente al XIX secolo, è di proprietà di Francis Ford Coppola), ha dichiarato al magazine Ok!: "Si tratterà di un matrimonio intimo, all'aperto, nella zona giardino, tra le palme allineate, appena oltre una splendida piscina a fondo nero e sotto una gigantesca pergola. Ci saranno fiori a bizzeffe e sarà tutto estremamente elegante, nel plalzzo più bello che si sia mai visto".

Tra gli sopiti dovrebbero esserci Amy Adams, Ellen De Generes e gli ex componenti degli 'Nsync, la band che ha lanciato la carriera di Timberlake. Naturalmente, viaggio e soggiorno verrà interamente pagato dalla coppia. Un insider ha spiegato: "Justin e Jessica hanno intenzione di pagare l'intero viaggio per i loro ospiti. Inclusi jet privati, alberghi a cinque stelle e case in affitto, più cibo per un palazzo intero".