E' morto Big Jimmy, bodyguard del 'Grande Fratello'

E' morto Big Jimmybodyguard del "Grande Fratello". Girolamo Di Stolfo, questo il suo vero nome, è morto a 48 anni per un aneurisma cerebrale. 

Big Jimmy è morto a 48 anni a causa di un aneurisma cerebrale 

Big Jimmy, oltre ad essere la bodyguard del "Grande Fratello", ha rivestito il ruolo di buttafuori anche in altre trasmissioni Mediaset. E' morto lunedì nella sua città, Ischitella, in provincia di Foggia, per un aneurisma cerebrale.
Alto due metri e più, pesava oltre 150 chili, aveva lavorato come addetto alla sicurezza negli studi di "Buona Domenica", oltre a stazionare fuori dalla porta rossa del "Grande Fratello",  in quelli di "Uomini e Donne" e recentemente nello show "Avanti un altro" condotto da Paolo Bonolis. E proprio con quest'ultimo aveva debuttato nel 1997 nella trasmissione "Tira e Molla"
La celebre bodyguard della tv vantava nel suo curriculum anche un ruolo cinematografico, quello di Crapanzano in "Così è la vita" di Aldo, Giovanni e Giacomo, girato nel 1998.

Big Jimmy, prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, aveva fatto il pugile.

Big Jimmy insieme a Tina Cipollari

A dare la notizia della sua morte, l'autore di "Avanti un altro" Marco Salvati sul suo profilo Facebook: "Quante risate insieme - ha scritto - Mi mancherai Jimmy".
Pure Tina Cipollari lo ha voluto ricordare sul social pubblicando un loro scatto insieme mascherati: "Ciao grande amico, non ti dimenticherò mai. Ti voglio bene". Si legge nella didascalia accanto alla foto. Tantissimi i follower dell'opinionista di "Uomini e Donne" che si sono uniti a lei lasciando messaggi di cordoglio. 
Big Jimmy è morto e ha lasciato un vuoto. Forse non era uno dei personaggi di spicco della tv italiana, ma sicuramente il suo volto era conosciuto ai più e a molti quel gigante buono faceva tanta simpatia. Un fan ha cinguettato che era "un grande in tutti i sensi".