Blake Lively, eccola dopo il parto al matrimonio di un'amica: guarda

Blake Lively ha dato alla luce il suo secondo figlio e due giorni dopo l'annuncio del lieto evento, domenica 2 ottobre, ha partecipato al matrimonio di una sua carissima amica come mostra uno scatto social che la stessa attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui appare in pubblico per la prima volta dopo il parto.

Blake Lively insieme alla sua amica Jennifer che si è sposata domenica 2 ottobre

"La sposa più bella del mondo e la migliore amica che avrei mai potuto chiedere. Grazie per tutto quello che sei, ti voglio bene", ha scritto Blake Lively accanto alla foto che la ritrae mentre bacia affettuosamente Jessica Snyder nel giorno del suo matrimonio.
Blake Lively, 29 anni, e Ryan Reynolds, 39, hanno salutato la nascita del secondo figlio a New York all'inizio della scorsa settimana ma la notizia è arrivata solo nel week-end, confermata dal magazine People. Dopo la piccola James, 2 anni a dicembre, i due attori sono diventati di nuovo genitori. Non si hanno, però, ulteriori notizie sul bebè: non se ne conoscono ancora il nome e il sesso. Dopotutto è stato così anche per la primogenita che è apparsa in pubblico solo una volta.
Blake e Ryan tengono molto alla privacy: "Vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita che abbiamo avuto noi", dichiarava la Lively a Marie Claire Uk. I pargoli di genitori famosi, affermava, non scelgono di vivere sotto i riflettori.
Il parto comunque deve essere andato bene visto che pochi giorni dopo la splendida "gossip girl" ha presenziato al matrimonio della sua migliore amica. Per niente al mondo si sarebbe persa un momento tanto importante e così ha lasciato il bebè appena nato ed è andata di persona a fare gli auguri alla sposa.