Blake Lively e Chace Crawford di nuovo sul set di “Gossip Girl”

Una buona e una cattiva notizia per i fan della serie tv statunitense “Gossip Girl”: il telefilm è stato rinnovato per una sesta stagione, ma purtroppo si tratterà anche dell’ultima. A New York sono ricominciate le riprese del “teen drama” (dramma per e con teenager) che segue le avventure di un gruppo di giovani dell’élite dell’Upper East Side, ricco quartiere della città americana.

Ecco Blake Lively (in tv Serena van der Woodsen) e Chace Crawford (il bel Nate Archibald) sul set tra le strade di Manhattan. L’attrice, per la scena, indossa un abito turchese e delle alte scarpe aperte rosa, che spesso alterna a delle più comode ballerine di tela.

La bionda attrice sta vivendo un periodo pieno di soddisfazioni e impegni cinematografici. Apparirà, infatti, nel nuovo film di Oliver Stone, “Savages”, insieme a John Travolta, Benicio del Toro e Taylor Kitsch. E anche nella vita privata le cose vanno alla grande: con Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson, l’amore prosegue a gonfie vele.

Le foto di Blake Lively e Chace Crawford sul set di “Gossip Girl” sono su GossipNews.