Blake Lively e Ryan Reynolds genitori!

L'attrice di "Gossip Girl" Blake Lively e il marito, il collega Ryan Reynolds, sono diventati genitori. Secondo quanto riportato dal magazine People, la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio negli ultimi giorni di dicembre. Il parto ha avuto luogo con qualche settimana di anticipi, nei pressi di Bedford, New York, dove vivono i due neogenitori: "Il bambino è arrivato in anticipo, ma sono tutti sani e felici", ha rivelato un insider all'Us Weekly.

Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori a fine dicembre

Secondo quanto rivelato con un cinguettio su Twitter da una persona che lavora all'interno del Westchester Medical Center, l'ospedale in cui Blake Lively avrebbe partorito, il fiocco sarebbe rosa, notizia che è stata anche confermata da Page Six del New York Post. L'infermiera, sempre sul social, ha svelato anche il nome della bimba, Violet. Un nome semplice che rispecchia i desideri di Ryan Reynolds: "Non voglio un nome pretenzioso - aveva dichiarato qualche mese fa - che rimandi a qualcosa di hollywoodiano". L'annuncio ufficiale da parte della coppia non è ancora arrivato, ma sembra proprio che Blake Lively e Ryan Reynolds siano diventati genitori di una bellissima femminuccia.

Secondo le prime indiscrezioni, l'erede della coppia sarebbe una femminuccia
Pare che la coppia abbia deciso di chiamare la figlia Violet

Blake e Ryan si sono sposati nel 2012, l'attrice ha coronato ora il suo desiderio più grande: "Vengo da una grande famiglia - aveva raccontato - diventare mamma è sempre stato il mio sogno". E finalmente si è realizzato, con il marito sono diventati genitori, ora non resta che attendere la conferma ufficiale. La Lively e Reynolds sono piuttosto riservati, non amano troppi clamori, lui in particolare sa cosa vuol dire veder finire le propria vita privata su tutti i tabloid internazionali: il divorzio da Scarlett Johansson ha fatto a lungo parlare giornali e mass media. Anche l'ex moglie nel 2014 ha avuto una bimba, la piccola Rose Dorothy, dal marito, il giornalista francese,Romain Duriac.