Blanco dopo il trionfo a Sanremo divo dello showbiz alle sfilate a Parigi: foto

Blanco, dopo il trionfo a Sanremo 2022 in coppia con Mahmood, gusta il successo e alle sfilate a Parigi è accolto come un vero e proprio divo dello showbiz. Il cantautore appena 19enne, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, con i suoi look eccentrici e curati e il suo sguardo sornione conquista tutti.

Blanco dopo il trionfo a Sanremo divo dello showbiz alle sfilate a Parigi: foto

“Brividi” è uno dei brani più ascoltati sulle piattaforme musicali così come in radio. Il giovane bresciano salito alla ribalta nel 2021 con “La canzone nostra” e “Mi fai impazzire”, arrivate al top dei singoli in Italia, raggiunge la vetta della popolarità e si prende i riflettori.

Il 19enne, Riccardo Fabbriconi all’anagrafe, sul red carpet della Fashion Week

Nonostante nei giorni scorsi si sia parlato di crisi con la fidanzata Giulia Lisioli, sta ancora con lei, un punto fermo in una vita che si trasforma e diventa patinata: sul red carpet Blanco è una celebrità.

E' volato Oltralpe con Shablo

Il cantautore amato non più solo dalle ragazzine sorride scanzonato. Anche alla Fashion Week milanese non aveva bucato gli eventi moda. Ora è volato Oltralpe insieme a Shablo e ad altri amici e si fa vedere alle sfilate in programma, catturano gli obiettivi.

Il giovanissimo artista alloggia in un hotel lussuoso in centro
Spettatore attento, osserva i capi in passerella

“Scrivere musica mi ha cambiato la vita. Credo che ognuno abbia qualcosa su cui scommettere: bisogna tirare fuori i coglio*i e provarci, qualsiasi cosa sia”, ha detto a Vanity Fair. Blanco sembra aver vinto la sua scommessa ma rimane con i piedi per terra: “Il successo ha cambiato tutto, forse l’unico a non essere cambiato sono io”.