Boateng e la nuova moglie diventano food influencer: cucinano in coppia sul social

  • Kevin Prince e Valentina Fradegrada preparano gli hamburger
  • Il 35enne e la 31enne da veri piccioncini indossano anche la stessa felpa

Kevin Prince Boateng ha trovato la sintonia perfetta con Valentina Fradegrada. Il calciatore 35enne, ex di Melissa Satta, e la sua nuova moglie, teneri piccioncini con indosso una felpa identica, diventano food influencer. I due cucinano in coppia sul social: preparano la ricetta del loro hamburger.

Boateng e la nuova moglie diventano food influencer: cucinano in coppia sul social

Boateng e la 31enne si danno un gran da fare. In una grande ciotola mischiano la carne macinata con gli aromi. Davanti hanno tutti gli ingredienti: cheddar, bacon, cipolle, insalata, pomodori, cetrioli, pane. E’ la loro serata americana.

Kevin Prince e Valentina Fradegrada preparano hamburger e patatine
l 35enne e la 31enne da veri piccioncini indossano anche la stessa felpa

Per preparare gli hamburger usano 500 grammi di salsiccia e 500 grammi di manzo tritato, più quattro uova e un po’ di farina 00.

I due mentre sono ai fornelli si scambiano un bacio

Il calciatore dell’Herta Berlino, con tanto di guanti, mischia tutto, poi mette gli hamburger in padella e li cuoce. In un altro tegame la coppia frigge il bacon. In forno ci sono le patatine, per completare il piatto.

La loro serata americana è un successo: il piatto è buonissimo

Mentre sono tra i fornelli Boateng e Valentina si regalano anche un bacio pieno d’amore: sono appassionati e felici. Alla fine è tutto pronto: la cena a base di Hamburger e Coca Cola è servita.