Bobbi Kristina Brown: morte cerebrale

Sarebbe in condizioni disperate, gravissima. Secondo l'informatissimo Radar Online, come pure per Tmz, è morte cerebrale per Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown.

E' morte cerebrale per Bobbi Kristina. Al padre, Bobby Brown, sarebbe addirittura stato chiesto di staccare la spina...

Bobbi Kristina Brown è stata trovata riversa nella vasca da bagno nella sua casa di Roswell, in Georgia, sabato scorso dal marito Nick Gordon e un amico, come se coscientemente avesse scelto di avere la stessa sorte della mamma, trovata annegata in una vasca da bagno nella sua stanza al Beverly Hilton Hotel l'11 febbraio 2012, dopo aver assunto droghe, alla vigilia dei Grammy Awards. Sembrava che ci fossero buone speranze di salvare la 21enne. Invece ora arriva la ferale notizia. Morte cerebrale per Bobbi Kristina Brown. Al padre Bobby sarebbe stato addittura chiesto di staccare la spina.
RadarOnline parla anche di un testimone presente nella clinica dove Bobbi Kristina è stata successivamente trasportata, l’Emory University Hospital di Atlanta, quando i medici avrebbero informato il papà che la ragazza, in coma indotto, non potrà più riprendersi. 

La figlia di Whitney Houston con il marito, Nick Gordon

E' morte cerebrale per Bobbi Kristina Brown. Bobby Brown non vuole però arrendersi e spera ancora nel miracolo, nonostante la figlia, da quando sia arrivata in ospedale, abbia  mostrato solo segni minimi di attività cerebrale. I dottori avevano immediatamente informato i familiari di prepararsi al peggio. C'è chi, tra i suoi cari, pare sia andato a darle l'ultimo saluto. Lui, genitore disperato, crede possa aprire nuovamente gli occhi. Ma alla fine dovrà prendere una decisione, forse quella più difficile e complicata della sua vita.

Intanto su Twitter tantissimi i messaggi dei famosi, ma pure di persone 'normali', che sottolineano il momento complicato, ma pure la voglia di non arrendersi. La Toya Jackson ha cinguettato: "Let's continue to pray for @REALbkBrown a speedy healthy recovery! Bobbi Kristina Brown we are with you!". E ancora: "Keep a positive attitude! Don't be overwhelmed by negativity!". Ma per i medici è finita.