Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di 'Uomini e Donne' innamorati e felici: foto

"Ti ho scelto perché non potevo farne a meno. Ti ho scelto perché tra le tue braccia mi sento a casa. Ti ho scelto perché con te la mia vita ha un sapore diverso... Il sapore dell'amore". Parole romantiche quelle che scrive Teresa Cilia sul suo profilo social a Salvatore Di Carlo, il corteggiatore che è riuscito a rubarle il cuore durante "Uomini e Donne".

Teresa Di Cilia e Salvatore Di Carlo negli studi di 'Uomini e Donne' durante la scelta

Teresa Cilia di "Uomini e Donne" sta condividendo con i tanti amici e ammiratori che la seguono sul social i momenti iniziali della sua storia d'amore con Salvatore Di Carlo. "E' da poco andata in onda la mia scelta e finalmente vi posso scrivere - cinguetta l'ormai ex tronista - Ci tengo tantissimo a ringraziare ciascuno di voi per l'affetto e il sostegno che mi avete dato in questi lunghi cinque mesi. Non vi nego che sentirvi sempre così vicini nel bene e nel male, mi ha dato la giusta carica e forza nell'affrontare al meglio il mio percorso. Un percorso che ho vissuto con anima e cuore, mettendoci sempre tutta me stessa!. Ringrazio di cuore tutti voi e in particolar modo Maria e tutta la redazione, persone davvero splendide che mi hanno sempre trattato come una principessa facendomi sentire a casa. Io oggi sto bene e sono davvero felicissima al fianco di Salvatore. Un bacio grande da parte mia e del mio fenomeno. Vi voglio bene".

Teresa e Salvatore finalmente stanno vivendo i primi momenti della loro storia d'amore
I due piccioncini insieme sono davvero felici
Sul social Teresa e Salvatore stanno condivendo con i follower il forte sentimento che li lega
Un altro amore è sbocciato negli studi di 'Uomini e Donne' e sembra ci siano tutti i presupposti perché sia duraturo

Anche Salvatore Di Carlo manda un messaggio social in cui esprime tutta la sua gioia, con Teresa Cilia pare proprio aver trovato l'anima gemella: "Questi cinque mesi - scrive - non sono stati facili, ma oggi finalmente posso dirvi che nel bene e nel male sono sempre stato me stesso. Sono finalmente un uomo felice perché ho accanto la donna di cui mi sono innamorato Teresa. Ringrazio tutti voi che mi avete capito e sostenuto in questo percorso. Un ringraziamento particolare a tutta la redazione, a Gianni, a Jack e a tutto il pubblico. Infine ad una grande donna, Maria De Filippi, che è una persona speciale voglio dire. Grazie di tutto". Il ragazzo ha omesso di ringraziare Tina Cipollari. Ma ormai non è più tempo di polemiche, un'altra coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" sta vivendo la sua favola d'amore.

Salvatore e Teresa con l'opinionista di 'Uomini e Donne' Gianni Sperti