Bobbi Kristina: indagato Nick Gordon, il fidanzato della figlia di Whitney Houston

Centinaia di persone, circa 500, si sono riunite in Georgia, con tanto di candele accese, e hanno dato vita a una veglia. Hanno pregato a lungo per la guarigione di Bobbi Kristina Brown. La figlia di Whitney Houston e Bobby Brown si trova da più di dieci giorni in coma farmacologico. La ragazza è stata trovata priva di sensi in una vasca da bagno, il corpo e il viso erano ricoperti di lividi. I segni, secondo quanto riportato da alcuni amici di Nick Gordon, il fidanzato di Bobbi Kristina, sono dovuti al tentativo di quest'ultimo di rianimarla. Il sito TMZ ha fatto però sapere che il 21enne è stato  iscritto nel registro degli indagati. Alcune persone, infatti, hanno riferito agli inquirenti che, prima del ritrovamento di Bobbi Kristina in fin di vita, tra loro c'è stato un violento litigio. L'amico Max Lomas, che ha chiamato i soccorsi proprio insieme a Nick Gordon, ha detto alla polizia che il ragazzo ha ripulito il suo appartamento da delle tracce di sangue prima che arrivassero gli inquirenti. Ipotesi avvalorata anche dalle ferite trovate sul corpo della figlia di Whitney Houston.

Bobbi Kristina insieme al fidanzato Nick Gordon, il ragazzo indagato per quanto è successo

Daphne Barak, regista di documentari, amica di Nick Gordon, ha raccontato però al Radar Online che il fidanzato di Bobbi Kristina le ha rivelato, durante una conversazione telefonica, di aver lasciato dei segni sul corpo della ragazza nel disperato tentativo di rianimarla. Intanto un'indagine penale è stata avviata per fare chiarezza sul caso. La polizia sta valutando  cosa possa essere accaduto prima che la ragazza venisse ritrovata nella vasca da bagno. Sempre secondo TMZ, gli inquirenti si starebbero concentrando proprio su Nick. La polizia sta investigando sull'alterco avvenuto tra le coppia nelle ore precedenti l'incidente, non si esclude che dietro quanto accaduto ci sia una storia di violenza domestica.

Pare che prima del ritrovamento di Bobbi Kristina, la coppia abbia avuto in violento litigio

Whitney Houston prese Nick Gordon, quando il ragazzo aveva 12 anni, a vivere con lei e la sua famiglia. Dopo la morte della cantante, Bobbi Kristina ha annunciato di avere una relazione con lui. La coppia ha anche fatto sapere ai media di essersi sposata, con tanto di foto social delle fedi nuziali. Nei giorni scorsi, però, l'avvocato che rappresenta Bobby Brown ha dichiarato: "Stiamo indagando sugli eventi che hanno portato al ricovero di Bobbi Kristina. Vogliamo anche precisare che Bobbi Kristina non mai sposato Nick Gordon". I rapporti di quest'ultimo con la famiglia della fidanzata non sono mai stati ottimi, a suo carico c'è anche un ordine restrittivo, deve tenersi ad almeno 200 metri di distanza dalla zia di Kristina, Patrica Houston, moglie di Gary, fratello di Whitney Houston. Il ragazzo l'anno scorso ha scritto sul social dei messaggi minatori indirizzati alla donna.

Bobbi Kristina e Nick Gordon hanno annunciato la relazione dopo la morte di Whitney Houston
Bobbi Kristina si trova ancora ricoverata in coma farmacologico

Nelle ultime ore è stata diffusa  la notizia che Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina, avrebbe staccato la spina delle macchine che la tengono in vita. Voce ampiamente smentita dai diretti interessati. Le ultime dichiarazioni ufficiali della famiglia di Bobbi Kristina in merito al suo stato di salute affermavano che "sta lottando per la vita circondata da medici e parenti". La figlia di Whitney Houston si trova ancora in coma all'Emory University Hospital in Georgia.