Bobo pronto a lasciare l'Inter per il Chelsea

Christian Vieri pronto a lasciare Milano alla volta di Londra? Questo è quello che sostiene di presidente del Chelsea Roman Abramovich, il quale dopo una permanenza di poco più di un mese, sembra voglia battere un record personale di spesa: l'ammontare sta per superare gli ottanta milioni di sterline. E gli azzurri londinesi avrebbero come scopo quello di convincere Bobo a lasciare l'Inter.
La scorsa notte, la squadra milanese era ancora superdeterminata a tenersi stretta Vieri, che non può essere rimpiazzato da nessun altro, nemmeno per una cifra simile: il Chelsea, infatti, avrebbe azzardato un'offerta di ventidue milioni di sterline pur di veder giocare Bobo presso il prestigioso Stamford Bridge Stadium.
E Vieri, avrà pur voce in capitolo nella vicenda! Il giocatore interista, dopo l'iniziale richiesta di 150,000 sterline alla settimana, sarebbe pronto a partire anche per 112,000 misere sterline settimanali. Cosa gli ha fatto cambiare idea? Il semplice fatto che, nonostante i tentennamenti iniziali, la società neroazzurra sembra ora fortemente tentata di intascare la ghiotta somma. Situazione alquanto complicata, visto che l'allenatore interista Hector Cuper non conferma nè smentisce la faccenda.

Foto: A.Puglise © Gossip.it