Bobo Vieri in tour. Sì, ma con i Blue!

Che Christian Vieri fosse famoso anche all’estero è cosa nota ma che, addirittura, avesse fra i suoi fan uno degli idoli più amati dalle ragazzine è una sorpresa.

Ieri pomeriggio durante ‘Quelli che il Calcio' sono intervenuti i Blue che, oltre a cantare il loro ultimo successo 'Curtain Falls', hanno anche invitato il centravanti dell’Inter a seguirli in tournee.
Infatti, uno dei componenti del gruppo, Anthony Costa, è un accanito sostenitore della squadra nerazzurra ed un fan di Bobo Vieri. Simona Ventura, per fargli una sorpresa, l’ha messo in collegamento telefonico con il suo beniamino. Così, dopo uno scambio reciproco di complimenti, il cantante ha invitato il bomber a seguire i Blue in tournee. Un tour che sarà anche l'ultimo, a quanto pare, almeno per il momento. E' recente, infatti, la notizia che ha messo ko le numerose fan del gruppo inglese: un anno separati, durante il quale Duncan James, Lee Ryan, Anthony Costa e Simon Webbe andranno ognuno per la propria strada. Poi si vedrà.

Tornando a Vieri: il Bobo nazionale ha accettato l'invito ed ha promesso di raggiungere il gruppo a Londra.
Sarà l’occasione per lanciarsi anche nel mondo della musica? Speriamo di no.

LE FOTO DEI BLUE A MILANO

Foto: C.Z. © Gossip.it