Bolle e Rossi Stuart sbarcano a Hollywood: foto

Sono sbarcate ad Hollywood molte personalità dello spettacolo italiano in occasione del ‘Los Angeles Italia Film, Fashion and Art Fest’, in programma al Chinese Theatre fino al 26 febbraio, data che precede la notte degli Oscar. Ad illuminare l’evento c’hanno pensato due sex symbol italiani come Kim Rossi Stuart e Roberto Bolle.

Sotto una pioggia di flash, Kim, che ha presentato il film ‘Vallanzasca - Angels of Evil’ diretto da Michele Placido, è apparso sul red carpet elegantissimo come sempre: giacca beige, jeans scuro, maglione nero e sciarpa rossa. Abbigliamento casual anche per l’etereo Bolle, presente alla kermesse per i festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia, che per l’occasione ha scelto una giacca in velluto nero e jeans.

Sul tappeto rosso losangelino anche Alessia Fabiana, tra gli interpreti della serie ‘Distretto di Polizia 10’, con scollatura strategica, e Giorgia Pagliacci.

Le foto di Kim Ropssi Stuart, Roberto Bolle e degli altri ospiti al 'Los Angeles Italia Film Festival' sono su GossipNews.