Anche Marin nella 'lista' di Sara Tommasi

Le ultime dichiarazioni di Sara Tommasi hanno fatto rimanere interdetti molti. E' parso che l'ex naufraga, anche lei tra le protagoniste dello scandalo del 'Bunga Bunga', sia negli sms pubblicati, sia nelle intercettazioni, sia nelle affermazioni, vivesse in uno stato confusionale preoccupante. Ora arriva l'intervista choc di Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, che ha confessato a Visto di aver fatto sesso con Sara in ascensore e in autogrill.

Marin ha conosciuto la Tommasi dopo essere entrato nella scuderia di Lele Mora, di cui faceva parte anche la showgirl. "Prima di andare a fare una serata al Karma club di Milano, ci siamo ritrovati in un hotel e abbiamo fatto sesso in ascensore. Tutta la serata - ha raccontato Mauro - Ho bloccato l’ascensore per presentarmi e lei mi si è avvinghiata addosso. C’è stato del sesso orale. Siamo andati in macchina dove lei non faceva che bere acqua e mandare sms. Abbiamo fatto un secondo viaggio, lei doveva andare ad Asolo e potevo avere un passaggio. In un autogrill abbiamo fatto sesso. Completo. E anche questa volta mi è sembrata assente. Ha problemi psicologici notevoli".

L'ex gieffino ha anche detto di aver chiesto alla ragazza come mai si buttasse addosso al primo che le capitasse a tiro. Lei avrebbe spiegato che quello era il 'suo ruolo', quasi le fosse stato imposto: essere una 'ninfomane'...
Sara Tommasi replicherà o finalmente riterrà che il silenzio è d'oro?

Foto: M.Bruni © Gossip.it