Borriello a Los Angeles da single?

Belen Rodriguez fa sapere attraverso i giornali che questo per lei sarà un Natale malincnico. La fine della storia con Marco Borriello, nonostante i baci e gli abbracci con Rossano Rubicondi, documentati dalle foto dei paparazzi, ancora brucia. E dopo quattro anni trascorsi insieme, sarebbe innaturale se così non fosse.
Intanto, però, il calciatore del Milan pare che, subito dopo il 25, partirà alla volta di Los Angeles. La domanda sorge spontanea: da solo? Sì, perché gli ultimi gossip lo vorrebbero molto intimo con una famosa conduttrice tv più 'anziana' di lui. Occhi puntati sull'aereo che lo porterà negli Usa. potrebbero esserci grandi sorprese...

Brutta tegola sulla Roma. Francesco Totti per l'infortunio di domenica scorsa a Catania, starà fermo per ben due mesi. Un Natale che sa un po' d'amaro per il capitano giallorosso. Per fortuna ci sono Ilary Blasi, la sua cara mogliettina, e Cristian e Chanel a consolarlo. Le feste saranno comunque dolcissime. E per la fine dell'anno, questa volta, niente Maldive. Sembra che il calciatore preferisca una vacanza in Kenya con la famiglia al seguito. Tra leoni, giraffe e zebre, l'alba del 2009 sarà sicuramente più allegra.