Borriello, insulti con Corona

Marco Borriello ogni volta che incontra Fabrizio Corona vede rosso. L'attaccante del Milan non ha risolto i dissapori con l'ex re dei paparazzi, colpa dell'ex fidanzata Belen Rodriguez. Pare che giovedì scorso Borriello abbia incrociato la coppia più chiacchierata d'Italia al The Club, discoteca di Milano. Dopo il saluto a Belen, c'è stato uno scambio di insulti con Corona e i due per poco non sono arrivati alle mani, almeno secondo alcuni testimoni.
Marco non vive un periodo felice. I suoi numerosi infortuni continuano a tenerlo lontano dal campo di gioco. Il suo Milan, poi, stenta a decollare. E mentre la Rodriguez, dopo la rottura con lui, ha visto crescere a dismisura la sua popolarità, per il calciatore i guai paiono non finire mai. Ultimo, un furto in casa nella notte tra sabato e domenica. Poverino!

Dopo le dichiarazioni della splendida 42enne Randi Ingerman su una sessualità al massimo, ecco arrivare anche quelle di Barbara D'Urso. "Mi piace comunicare l'idea che, dopo i 50 anni, non si è in fase calante. Io sono attiva e sempre in salita. Sono più saggia, più matura, ma eroticamente ancora nel pieno delle mie possibilità - ha detto la conduttrice a Grazia - Se m'immagino fra dieci anni mi vedo come adesso: stessa testa, stessa energia, stessi ritmi di lavoro". Anche sotto le lenzuola...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it