Borriello, una mora a Portofino

Dopo la lunga storia d'amore con Belen Rodriguez, finita malamente, e il presunto flirt a Capri con Susanna Petrone, volto nuovo di "Guida al campionato", Marco Borriello stupisce con una moretta nuova di zecca.
Il calciatore del Milan gli ultimi colpi dell'estate li 'spara' a largo di Portofino. Su uno yacht è tutto coccole e attenzioni per una ragazza misteriosa. I paparazzi sono lì a testimoniare l'intimità con scatti rubati. Ma il bomber, sottovoce, fa sapere che non è innamorato. Solo una semplice complicità da solleone?

Nella sua prossima Isola dei Famosi vorrebbe come naufrago d'eccezione il premier Silvio Berlusconi. I sogni son desideri e qualche volta si avverano, chissà... Intanto Simona Ventura nel privato si diverte con un nuovo amore. Secondo Di Tutto è Alberto Marcuso, banker di 36 anni. figlio di Salvatore Mancuso, ex presidente del banco di Sicilia e ora vice presidente della Cai, la Compagnia Aerea Italiana Spa.
I due sono stati avvistati durante una tenera vacanza alle Baleari e da lì in poi le voci che parlano di flirt destinato a crescere.
SuperSimo, che il pubblico vedrà in tv a "Quelli che il calcio" insieme all'ex marito Stefano Bettarini, aveva confessato che con Silvio Sardi il rapporto si era raffredato a causa della lontananza: lei a Milano, lui a Miami, come avrebbe potuto funzionare alla lunga? Strada aperta, quindi, ad Alberto, più giovane della conduttrice di ben otto anni. Ma il nuovo trend è questo, no?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it