''Faccio il Botox, la gente mente'': Giulia De Lellis confessa di andare dal medico estetico a fare le punturine sulla fronte

  • Parla della magia che compie la proteina neurotossica prodotta dal batterio Clostridium botulinum
  • La 27enne: “I cosmetici non fanno miracoli. Diffidate da chi dice il contrario”

Giulia De Lellis non ha alcun problema a dirlo: confessa di andare dal medico estetico e di fare le punturine sulla fronte, che appare liscia e levigata come non mai. Faccio il Botox, la gente mente”, sottolinea nelle sue storie, rispondendo ai fan che le domandano come faccia ad avere sopracciglia sollevate ad ali di gabbiano e la fronte perfetta, senza una ruga d’espressione.

''Faccio il Botox, la gente mente'': Giulia De Lellis confessa di andare dal medico estetico a fare le punturine sulla fronte

L’influencer 27enne non ha mai fatto mistero dei suoi ritocchi: ha cambiato leggermente il suo naso, rifatto il seno, ogni 8 mesi fa punturine sulle labbra, in passato molto più sottili. Ora arriva l’ammissione sul Botox.

“Raga comunque: ‘cosa hai fatto alle sopracciglia…?’; ‘Ma che è ‘sto mascara?’; ‘Cos’è questa luce…?’. E’ solo il Botox. E quando a una persona gli chiedete: ‘Ma tu ti fai il Botox?’ e loro fanno: ‘Ehh?! Cosa?!?’. E rimangono sconvolte e la fronte, però, rimane così, paralizzata, mentono. Lo fanno pure loro. Purtroppo non è nessun cosmetico: è il Botox”, afferma Giulia sorridendo.

La 27enne precisa: “I cosmetici non fanno miracoli. Diffidate da chi dice il contrario”

Poi la romana scrive, per sottolineare ancor di più il concetto appena espresso: “Raga, comunque è la magia del Botox, non ho fatto nulla alle ciglia e alle sopracciglia. E chi dice di non farlo con la fronte paralizzata mente (nonostante non ci sia nulla di male). I cosmetici non fanno miracoli. Diffidate di chi dice il contrario”.

La De Lellis esalta il miracolo compiuto dalla proteina neurotossica prodotta dal batterio Clostridium botulinum. La più tossica finora conosciuta. E’ ormai comunemente usata dai medici estetici proprio per ‘spianare’ il volto e alleggerirlo dai segni del tempo.