Brad e Angie, una mega villa in Australia

I Brangelina hanno deciso di prendere in affitto una lussuosa residenza in Australia per la “modica” cifra di quasi 28 mila euro a settimana.

La coppia di star hollywoodiane possiede una casa ultramilionaria a Malibu, oltre a quella da mille e una notte sulla riviera francese, ma ora ha deciso di voler trascorrere quanto resta del 2013 a Bellevue, un quartiere di Sidney. Naturalmente portandosi dietro i loro sei figli, Maddox di 11 anni, Pax di 9, Zahara di 8, Shiloh di 6 e i gemelli di 4 Knox e Vivienne.
La magione, dove ha soggiornato precedentemente Will Smith, possiede 12 camere da letto, un campo da tennis privato, una piscina, una palestra e una sala cinematografica.
L’agente immobiliare Julie Rogers, che ha trovato la villa a Brad e Angelina, ha riferito al Daily Mirror: “E’ senza dubbio una delle migliori proprietà di Sidney”. La casa, circondata da più di 4 mila metri quadri di terreno, fa parte del nuovo piano della Jolie che ha deciso di prepararsi a dirigere il suo secondo film come regista, “Unbroken”, nella terra dei canguri. Nel frattempo, Pitt, partirà per l’Australia questa settimana direttamente dal Regno Unito, per raggiungere la moglie e i figli, dopo aver finito di girare “Fury” nell’Hertfordshire.