John Legend, il sì con Chrissy Teigen

Si sono conosciuti nel 2007, il fidanzamento ufficiale è arrivato nel 2011, durante una vacanza romantica alle Maldive. Ora il sì con una cerimonia da favola in una bellissima villa sul lago di Como.
John Legend ha sposato la top model Chrissy Teigen. Al matrimonio presenti i familiari e gli amici intimi della coppia, tra cui il rapper Kanye West, Stevie Wonder, la modella Brooklyn Decker, scelta dalla sposa come damigella d'onore, e Biz Markie in veste di dj.

Una giornata speciale. Chrissy, per andare all'altare ha voluto qualcosa di semplice: un abito color avorio di Vera Wang senza spalline, che le lasciava scoperta la schiena, e la gonna in tulle con particolari ricami a mano.
Emozionata, ha messo la fede al dito al famosissimo cantante. Poi, durante il resto della giornata, ha indossato altri due abiti della stilista preferita: durante il ricevimento ha scelto sempre un modello avorio morbido, durante l'after, invece ha voluto un vestito aderente color cremisi con un top drappeggiato e la gonna abbellita da cristalli luccicanti. Principessa per chi ha dedicato a lei un brano, "All of me", davvero unico.