Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano!

Sembra finalmente arrivata l'ora delle nozze. Altro che crisi tra Angelina Jolie e Brad Pitt: rumors insistenti tornano a parlare di matrimonio tra i due.

La coppia, insieme dal 2005, quando scoccò la scintilla sul set di 'Mr. e Mrs. Smith', ha finalmente deciso di andare all'altare.
Il merito è dei figli più grandi, Maddox, 8 anni, Pax, 6, Zahara, 5, e Shiloh, 3. "Maddox ha pregato i genitori di celebrare il matrimonio e anche gli altri credono sarebbe la cosa più bella del mondo portare loro l'anello", ha spifferato una fonte anonima a Ok! magazine.

Del resto era stata la stessa Angie, 34 anni e mamma pure dei gemellini di ventidue mesi Knox e Vivienne, a spiegare quanto le richieste dei pargoli fossero importanti per lei e Pitt, 46 anni. "Prima o poi saranno i ragazzi a chiederci di regolarizzare il nostro legame - aveva detto l'attrice - Sai, vedono un film e iniziano a fare domande. Ad esempio: "Perché Shrek e Fiona sono sposati e voi no?". Così devi adeguarti e farli contenti". Beh, pare proprio che quel momento sia arrivato.

ANGELINA SUL SET DI THE TOURIST A PARIGI

Foto: Kikapress.com © Gossip.it