Brad Pitt e Billy Bob Thornton insieme...

Brad Pitt ed Angelina Jolie sono la coppia più in vista del momento ma, dopo tanto gossip intorno alla nascita della loro bimba, Shiloh Nouvel, bisogna tornare al lavoro… e lo sa bene il sexy paparino!

L’aitante protagonista di “Troy” produrrà con la sua casa cinematografica, Plan B, “Peace Like A River”, un film il cui protagonista sarà Billy Bob Thornton ovvero l’ex marito della bella Angie.
Un sodalizio alquanto insolito per una pellicola che, secondo le prime anticipazioni, verrà ambientata a Calgary, in Canada. Lo stesso paese in cui Brad ha girato “The Assassination Of Jesse James” che aveva come location la città di Alberta, dove si racconta sia stata concepita la piccola Shiloh : i bene informati, coloro che hanno tenuto i conti, fanno risalire il tutto al periodo in cui la Jolie ha raggiunto il fidanzato sul set per una breve visita.
Tornando al film, che vede Pitt nelle vesti di produttore e Thornton in quelle di attore, a Calgary già si aspetta con ansia il giorno in cui, per forza di cose, i due si ritroveranno faccia a faccia sul set.

Angelina si è innamorata di Brad mentre recitava in “Mr. & Mrs. Smith” e con l’ex marito Billy Bob la scintilla è scattata durante le riprese di "Pushing-Tin".
Chissà se anche “Peace Like A River” porterà qualche curiosa novità? I presupposti ci sono tutti…

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

TUTTO SU BRAD PITT

TUTTO SU ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

TUTTO SU BILLY BOB THORNTON

Foto: Uff. Stampa