Brad Pitt e Matt Damon in un oceano di pannolini

Ormai ritrovarsi sul set per Matt Damon, Brad Pitt e George Clooney, è un appuntamento che sa tanto di rimpatriata tra amici: i tre attori, che proprio in questi giorni hanno presentato a Cannes Ocean's 13, sono al terzo episodio della saga che li vede protagonisti.

L'affascinante Brad, compagno di Angelina Jolie e padre di ben 4 bambini (Shiloh Nouvel, Maddox, Zahara e Pax Thien), ha raccontato all'USA Today che, durante le riprese, ha condiviso l'esperienza di genitore insieme al collega Matt Damon. Quest'ultimo ha una splendida bambina di nome Isabella, frutto dell'amore con la moglie Luciana Bozan Barroso.
Pitt, a tal proposito, ha dichiarato: "Mi sono reso conto che qualcosa era cambiato quando Matt mi ha chiesto se avevo qualche pannolino extra".

Cosa c'è di più tenero ed affascinante di un uomo che accudisce suo figlio? Chissà, magari, a forza di stare a stretto contatto con due papà modello, il sexy George Clooney potrebbe prima o poi cambiare idea e mettere finalmente su famiglia...

Foto: Lifepress © Gossip.it