Brad Pitt: 'Sposami oppure è finita'

Angelina Jolie ultimamente ha rivelato di desiderare altri figli. Ma potrebbe non realizare il suo sogno con il compagno Brad Pitt.
Il protagonista di "Troy", infatti, ha lanciato un ultimatum alla fidanzata: prima di allargare ulteriormente la famiglia, lei dovrà sposarlo.

L'attore 45enne, che sta con la Jolie dal 2005 e insieme a lei cresce i loro sei figli, ha detto all'interprete di "Tomb Raider" che non ha nessuna intenzione né di adottare, né di concepire altri bimbi fino a che non lo sposerà: "Brad - ha raccontato una fonte al magazine OK! - le ha detto: 'Sposami oppure è finita!'. Lui vuole sposarsi prima di avere altri bambini. La loro relazione è in crisi e ritiene che il matrimonio sia l'unica cosa che possa risanare il rapporto. Ha bisogno di sapere che Angelina è davvero impegnata con lui. Diventare la signora Pitt sarebbe per Brad una conferma importante".
Pare che lo stesso Pitt abbia chiesto ad Angie di andare da un consulente di coppia per risolvere i loro problemi e che lei, prima di accettare, abbia chiesto consiglio all'ex marito Billy Bob Thornton: "Questo ha causato - ha detto un amico vicino alla coppia all'edizione inglese di Grazia - ancora più attrito con Brad. Lui non ha problemi sul fatto che Angelina parli con i suoi ex, ma non capisce come mai abbia chiesto consigli sulla terapia di coppia a Billy Bob e, quando gliel'ha fatto notare, lei è andata su tutte le furie!".

I Brangelina in crisi? Si spera che vincano i fiori d'arancio.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it