Brad Pitt, un vinicoltore Made in Italy...

L’Italia è senza dubbio uno dei paesi più belli del mondo e, a confermarlo, sono le tante star internazionali che la scelgono per le loro vacanze. Non solo, ma c’è anche chi, come George Clooney, ha investito un patrimonio per crearsi un piccolo paradiso privato sul territorio nostrano.

Lo Stivale piace proprio a tutti ed anche i suoi prodotti tipici fanno gola come, ad esempio, il vino. Lo sa bene Brad Pitt che avrebbe intenzione di comprare un vigneto vicino a Torino. L’attore ha trascorso un week-end visitando la tenuta di Fontanafredda, soggiorno che si è svolto in gran segreto. La stessa portavoce del patrimonio a cui l’interprete di “Ocean’s Twelve” sembra interessato, Monica Tavella, ha raccontato: “E’ stato Pitt a richiedere il massimo riserbo. Nel fine settimana in cui ha soggiornato qui, ha visitato i vigneti e le cantine, dove il vino invecchia”.
Pare che il bel Brad sia rimasto affascinato dal modo in cui si produce il “nettare degli dei” ed è apparso molto interessato all’acquisto di parte della tenuta.

Insomma, alle tanto attese nozze tra Brad ed Angelina, gli ospiti potrebbero brindare con dell’ottimo vino italiano.

TUTTO SU BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress