Brandon, non parlategli male di mamma Pamela!

Quando hai una celebrità come mamma non è mai facile, soprattutto se è una sexybomb che adora posare senza veli. Può capitare che i tuoi amici di scuola tirino fuori qualche battutaccia fuori luogo, facendoti perdere le staffe.

E' successo a Brandon, figlio 13enne di Pamela Anderson, che ha picchiato un suo coetaneo per commenti poco edificanti su Pam.
"Mio figlio si è cacciato nei guai a scuola per aver aggredito un altro ragazzo. Gli ha lanciato una lattina addosso e poi gli è saltato addosso. Li hanno dovuti separare - ha raccontato l'ex bagnina di Baywatch - È dura quando gli altri ragazzini ti dicono: “Ho visto tua madre senza vestiti!“. Ho provato a spiegare ai miei figli che non ho alcun problema con la nudità. La violenza non è mai una cosa buona, ma Brandon era veramente arrabbiato".

L'adolescenza non è un periodo facile per un ragazzo. Pamela dovrà stare vicino al suo pargolo e, forse, cominciare a dire basta alle foto hot, senza dimenticare un passato pure condito da video hard amatoriali...

Foto: scr004/Kikapress.com © Gossip.it