'Brangelina': un bebè da 5 milioni di dollari...

La bellissima Angelina Jolie è prossima al parto ed ha deciso, insieme al compagno Brad Pitt, di dare l’esclusiva delle foto di suo figlio ad un magazine americano.

La coppia ha chiesto ben cinque milioni di dollari, una cifra enorme, ma, se si tratta del bebè più chiacchierato del mondo, qualsiasi giornale sarebbe pronto a mettere mano a tutte le sue risorse pur di averlo in copertina.
Cosa ha spinto la sexy Angie a prendere questa decisione? E' stata, come al solito, la sua innata filantropia: l’intera somma sarà devoluta all’UNICEF.
Un amico dell’attrice ha dichiarato al Daily Mirror: “Angelina è molto riservata, ma hanno pensato di cogliere questa opportunità e di, grazie alla nascita del loro bimbo, aiutarne tanti altri”.
Un bel gesto che, sicuramente, anche i familiari di Brad Pitt apprezzeranno: suo fratello Doug ha recentemente smentito i rumors su una presunta ostilità nei confronti della Jolie. Anzi, ha detto che tutta la sua famiglia desidera aiutarli in un momento così delicato come l'arrivo di un figlio.
I due piccioncini, però, continuano imperterriti il loro soggiorno in Africa dove hanno deciso di far nascere l’erede.

L’Europa, dal canto suo, potrà supplire alla lontananza volgendo lo sguardo verso la Croisette: al Festival di Cannes è approdata anche “Babel” pellicola diretta da Alejandro Inarritu che vede protagonista proprio l’affascinante Brad insieme alla splendida Cate Blanchett. Film che l’attore ha girato in Marocco e, una sera, durante le riprese, ha ricevuto la visita della sua amata Angelina volata fin laggiù per trascorre una sola notte di passione con lui.

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

TUTTO SU BRAD PITT

TUTTO SU ANGELINA JOLIE

Foto: 01 Distribution